Il Pallido ha votato

Ciao Pallidoni,

ricordate il mio post Spazio all’arte di metà gennaio? Ebbene, ora posso dirlo: uno dei giurati, sono io.

Avendo ora espresso il mio voto, che renderò pubblico solo dopo la chiusura del concorso (da regolamento: “Il vincitore del Premio sarà designato sabato 17 aprile alle ore 11.30 quando verrà aperta l’urna contenente le votazioni della giuria artistica sommate a quelle di una rosa di 70 personalità segnalate da ognuno dei componenti della giuria artistica stessa”), non mi resta che invitarvi a visitare il sito www.ghiggini.it per visionare le opere dei 9 finalisti in gara.

Qualche ragguaglio in più, nel caso, lo potete trovare nel comunicato stampa ufficiale scaricabile qui.

Alla prossima!

1 Response so far »

  1. 1

    […] promesso qualche giorno fa, torno a parlare del premio Arte Giovani organizzato dalla galleria Ghiggini di Varese e lo faccio […]


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

